Preventivo

ORARI DI APERTURA

LUN - VEN : 09:00 - 17:00 / SAB - DOM : CHIUSO

Volete Followers Instagram?

COME DIVENTARE POPOLARE IN INSTAGRAM

Web Agency Multiweb
Followers instagram

Milioni di persone in tutto il mondo usano Instagram. Ma, nonostante l'ampia espansione di Instagram, non diventano tutti top instagramers, ma solo una parte di pubblico. Perchè succede così, che nella rete sociale alla moda, sia abbastanza difficile diventare top ed avere tantissimi followers Instagram. Perchè ci sono regole che sono ignorate da tantissima gente, ecco il perchè. Se desiderete non solo tenere sotto controllo l'attività di amici e celebrità, ma seriamente impegnarvi per far diventare popolare il vostro account - questo articolo è per voi! Diventare popolare in internet è un futuro molto luminoso. Ricordate che per ogni celebrità è molto importante avere un pubblico fedele. Qui ci sono le regole per come fare.

POSTATE SOLO LE FOTO PIÙ BELLE.

La regola più importante è pubblicare solo le foto veramente belle. Ogni foto deve essere un quadro, che attira l'attenzione delle persone. Se avete la possibilità di fare qualche foto veramente stupenda, fatela ogni giorno! Top foto E il resto non è importante - la popolarità verrà presto a voi.

Ma non scoraggiatevi, anche se non siete una super star, che vive tra Milano e New York. Basterà un po' di creatività, di impegno, da parte vostra e sono sicuro che col tempo riuscirete a fare foto veramente interessanti. Guardate come fanno gli altri, prendete qualche idea dalla rivista che vi piace, elaboratela a modo vostro e il successo arriverà! Se invece non avete abbastanza tempo per seguire tutto, potete sempre affidare i vostri account social alla web agency.

Secondo le statistiche Instagram, le foto più popolari sono quelli di 'lifestyle' (case, gioielli, macchine costose, e altro della vita Vip). Al secondo posto ci sono le foto personali - (bambini, feste, famiglia, gattini, etc). Quindi tenete conto di questo quando scegliete il tema.

Se vi capita un giorno di scattare tantissime foto stupende, non postatele tutte in una volta, altrimenti esiste la possibilità che tante di loro resteranno senza l'attenzione attesa dei vostri followers Instagram.

UTILIZZATE GLI HASHTAG INSTAGRAM CORRETTI E POPOLARI.

L'uso di hashtag indubbiamente vi aiuterà ad attirare un sacco di persone alle vostre foto. Descrivete il vostro bello scatto del luogo specifico o dei prodotti che vendete usando gli hashtag, perchè le persone sono spesso alla ricerca delle informazioni in Instagram, non privatele della possibilità di trovarvi! Inoltre, bisogna essere sicuri che stiate usando anche gli hashtag popolari che aiuteranno a rendere più capillare l'informazione. Per esserne certi controllate la pagina con gli hashtag più popolari su Instagram in questo momento.

Instagram

COMUNICAZIONE EFFICACE AL MASSIMO

Quale è la strategia perfetta per aumentare la quantità dei vostri follower? Essere sempre amichevoli e positivi. Cercate di essere sinceri, avvicinatevi ai vostri follower con tutto il cuore. All'inizio meglio cominciare a seguire le persone con gli stessi interessi, che dopo, probabilmente, potranno essere interessati anche alle vostre foto. Ricordate, non dovete cominciare a seguire un'enorme quantità di persone assolutamente sconosciute. Non è una soluzione per voi, c'è anche un limite delle persone che potete seguire. Ma interagendo con gli altri utenti capirete presto che grazie alla comunicazione efficace e sincera si può ottenere di più di quanto ci si aspetti.

CONSIGLI PER AVERE SUCCESSO IN INSTAGRAM

Se volete che le vostri immagini ricevano più like e commenti è necessario interagire con gli altri utenti. Secondo le statistiche ufficiali di instagram, in un secondo vengono messi 575 like e 81 commenti. Quindi se volete richiamare l'attenzione degli utenti - cercate di lasciare qualcosa di più di un commento. Esprimetevi con sincerità, commentate per incuriosire le persone, ma non annoiatele. Ricordate che i commenti lasciati determinano un aumento di followers 4 volte più dei 'like' sulle foto di altre persone.

Beh, se non vi sentite di lasciare tanti commenti nelle foto altrui, dovete farlo con il 'like'. Secondo le statistiche, a ogni 100 like lasciati nelle foto di altri utenti, corrisponde una media di 21,7 risposte e 6,1 followers. Dovete sapere inoltre che quando a qualcuno piace una vostra foto, i suoi amici potranno vedere questo tramite il like rilasciato, e quindi, c'è una grande possibilità che possa piacere anche a loro. Cosi si attraggono persone con cui non siete nemmeno in contatto!

Diventare popolare Instagram

1. Utilizzate i filtri popolari

Secondo le statistiche le foto elaborate con l'uso dei seguenti filtri sono molto più popolari rispetto alle foto originali. Ecco l'elenco di filtri che vi consiglio di utilizzare in Instagram:

Filtri Instagram

2. Seguite le stelle di Instagram

Seguite gli utenti popolari in Instagram, loro conoscono esattamente la ricetta del successo. Guardate le loro foto, analizzate come e cosa stanno facendo, ispiratevi alla loro creatività per creare i vostri capolavori! Non esitate ad imparare da chi ha già ottenuto i risultati.

3. La foto del profilo

Uno dei migliori metodi per aumentare davvero il numero di followers è scegliere con accortezza l'immagine del proprio profilo. La foto del profilo è la prima foto che gli altri vedono quando entrano nel vostro account, per quello deve essere più accattivante. Se riuscite ad avere l'attenzione grazie all'avatar la metà del lavoro è già fatto. E non deve essere per forza un vostro ritratto, ma piuttosto un'immagine attraente, di impatto e provocatoria. Così, quando qualcuno vedrà il vostro commento sarà incuriosito dal vostro avatar e sicuramente verrà a vedere le foto del vostro profilo.

4. Profilo aperto a tutti

Per condividere nelle altre reti, nella sezione d'mpostazioni selezionate la voce «Impostazioni di pubblicazione», dove potete scegliere tra un elenco di social networks, in cui siete già registrati. Dopodichè tutto sarà pronto per condividere le vostre foto con altri utenti!

5. Momento giusto

Ci sono vari voci che consigliano i tempi di postare le foto. Alcuni dicono che il momento migliore per raccogliere il maggior numero di like e commenti è lunedi verso le 17.00 Tanti credono nel mercoledi, giovedi e domenica. Secondo le statistiche, l'efficacia massima della foto è concentrata nelle prime 3 ore della sua vita in rete di cui 46,15% entro la prima ora dopo che è stata postata, e 69,23% durante le prime 3 ore. Quindi, se la vostra foto non acquisisce il successo durante le prime tre ore, probabilmente non diventerà popolare mai. Grazie agli hashtag aggiunti, la visualizzazione delle vostre foto non è confinata all'area geografica d'origine. Stati Uniti, Giappone, Russia, Europa - tutti potranno vederle, quindi, vi consiglio di concentrarvi sui contenuti, e se avete la possibilità, postate ogni giorno, e vedrete in seguito quando sarà il momento migliore per postarle.

LA CONCLUSIONE

Quindi, riepilogando, la ricetta del sucesso in instagram è: essere sempre attivi e sinceri, commentare e mettere mi piace, avere il profilo aperto con avatar accattivante e condividere le vostre foto in altri reti sociali. E ricordate che la qualità dei contenuti decide tutto. Ecco i consigli che vi aiuteranno a diventare molto popolare su Instagram. Promuovete la vostra attività, divertendovi a scattare foto, vivete la vita pienamente, siate felici e sempre positivi. Vi auguro migliaia di like e tantissimi follower!

Scopri Novità 2017

Followers instagram

Instagram

Instagram follower

Condividi :

Account instagram
Precedente post

Seguaci su instagram

Prossimo post

Hashtag instagram

Hashtags

Hai Delle Domande?

Sentiti libero di chiedere consigli in merito